Video
   
 
autore pippogatto77  
 

Iniziativa del Comune di Cosenza "Scopri Cosenza". con il bus turistico scoperto in giro per il centro storico della città dei Bruzi in un tour con il sindaco Mario Occhiuto

 
 
autore pippogatto77  
 
Scopri Cosenza, il bus estivo a cielo aperto  
 
autore telecosenza  
 
Anche a Cosenza, come nelle più belle città turistiche, arriva un autobus scoperto, che sarà destinato alle visite guidate per chi sceglie la città come sua meta estiva. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio, è stata denominata "Scopri Cosenza, percorsi d'estate 2011". La presentazione ufficiale ha coinciso con l'avvio di una nuova fase dell'accoglienza turistica nella città dei Bruzi. Adesso ci sono anche nuove e motivate guide turistiche.  
 
autore telecosenza  
 
Tour inaugurale del lungo autobus scoperto che già da oggi accompagnerà turisti e visitatori attraverso lo straordinario patrimonio storico, artistico, culturale e ambientale della Citta dei Bruzi. Un turismo basato sull'accoglienza, ma anche un modo gradevole ed interessante per far vivere ai cosentini il loro tempo libero: questo è l'obiettivo del progetto "Scopri Cosenza - Percorsi d'Estate 2011", fortemente voluto dal primo cittadino, architetto Mario Occhiuto. Ma non c'è solo il bus: l'offerta è ricca e varia. Sono ben 10 i percorsi individuati, dei quali 8 pedonali, anche in notturna, e due su bus con guide multilingue che accompagneranno tutti gli itinerari. Già da oggi sarà possibile acquistare i biglietti nei cinque gazebo posizionati a Piazza XI Settembre, Piazza Valdesi, Piazza XV Marzo, Piazza dei Bruzi e Piazza Loreto, dove sarà possibile anche trovare tutte le informazioni turistiche fornite da personale specializzato composto da giovani multilingue.  
   
© Copyright 2011 Top Class