SCOPRICOSENZA Friend’s Day
Di Bruna Larosa  
 

Tra le tante novità arrivate nella città bruzia con i percorsi d’estate 2011, non poteva mancare una giornata dedicata al popolo di Facebook!
L’interessante iniziativa è stata pensata per coloro che si sono iscritti al profilo SCOPRICOSENZA e che interagiscono e colorano la bacheca sul famoso social network!
Il tutto nasce dalla consapevolezza che molte delle persone che scrivono e che chiedono delle curiosità su Facebook, ancora non sono entrate a contatto con la realtà di SCOPRICOSENZA: sono entusiaste per la novità, incoraggiano il progetto, ma spesso rimandano il momento di fare il tour.
Con il desiderio di regalare questo momento di coesione e di far sì ancor di più che il progetto dei percorsi d’estate rappresenti i cosentini, si è pensato allo SCOPRICOSENZA Friend’s Day con tanto di tariffa agevolata, ancor più bassa del biglietto ridotto e certamente accessibile a tutti!
Si tratta di invitare alla partecipazione i curiosi che potranno prendere parte al tour delle 21:00 ed emozionarsi con le suggestioni regalate dal cantastorie che, in abiti d’epoca, li condurrà tra le vie della città in un viaggio nel tempo e nello spazio!
SCOPRICOSENZA è anche creare momenti di aggregazione sul bus cabrio, dando così la possibilità a chi si conosce solo virtualmente di provare insieme e dal vivo l’esperienza del tour, anch’essa per lo più conosciuta solo attraverso le foto e i racconti degli altri.
È così che il programma SCOPRICOSENZA può rivelarsi un momento di crescita, per ritrovarsi cittadini e amici mentre si riscopre la città!!

 

 
© Copyright 2011 Top Class